20 Jun

Progetto EUFP7 RISIS – news

Clicca per il resoconto del corso RISIS “Exploring JoREP 2.0: features and potential uses in the studies on Europeanisation of research activities” tenuto presso l’IRCRES-CNR di Roma.

Docenti del corso sono stati la Dott.ssa Emanuela Reale, il Dott. Andrea Orazio Spinello e il Dott. Antonio Zinilli. Il corso è stato seguito da 15 partecipanti provenienti da diverse istituzioni di ricerca italiane ed europee e ha ricevuto un alto indice di gradimento nella valutazione finale.

 

Qui sotto il resoconto di una sessione RISIS sull’utilizzo di infrastrutture di ricerca da parte degli utenti finali. La sessione si è svolta presso la Conferenza internazionale Eu-SPRI a Vienna l’08/06 ed è stata moderata dalla Dott.ssa Emanuela Reale e dal coordinatore del progetto prof. Philippe Laredo (Université Paris-Est Marne-la-Vallée). La sessione ha visto la presenza di alcuni panelist provenienti da diverse istituzioni europee, accomunati dal fatto di aver utilizzato le infrastrutture di ricerca messe a disposizione nell’ambito del progetto RISIS.

Learning from end-users at Eu-SPRI